Piatti unici

Ultime ricette pubblicate:

Hamburger vegetariano di funghi

amburger vegetariano di funghi. Ecco un'alternativa al classico hamburger di carne, che sostituiremo con un fungo Portobello cotto alla piastra con delle erbe.

Burger vegetariano con funghi croccanti

Burger vegetariano con funghi croccanti. Se volete variare un po' dal solito hamburger di bovino o di pollo, o se state cercando un alternativa vegetariana, questa potrebbe essere proprio la ricetta che fa per voi.

Conchiglioni ricotta e spinaci in friggitrice ad aria

Conchiglioni ricotta e spinaci in friggitrice ad aria. I conchiglioni al forno sono un piatto molto semplice e veloce da preparare. Spesso non si ha voglia di accendere il forno e questo piatto si presta benissimo anche ad una cottura in

Stufato di pollo in stile cinese

Stufato di pollo in stile cinese. Gli stufati in generale sono uno dei piatti più semplici da realizzare e, allo stesso tempo, confortevoli nella stagione più fredda. Solitamente li realizzo abbinando sempre carne e verdure varie, in questo caso

Riso dorato saltato con gamberi e verdure

Riso dorato saltato con gamberi e verdure. Ottimo piatto per consumare il riso a vapore avanzato, perfetto con uova, gamberi e verdure.

Noodles all'uovo saltati con pollo e verdure

Noodles all'uovo saltati con pollo e verdure. Ricetta completa dalla preparazione dei noodles con macchina per la pasta al condimento.

Torta salata Jack-o'-Lantern con zucca e salsiccia

Torta salata Jack-o'-Lantern con zucca e salsiccia. La zucca si sposa perfettamente con la salsiccia, per creare sughi, secondi piatti o ripieni di torte salate. In questo caso, li ho utilizzati proprio come ripieno di questa torta salata, con

Poke bowl con salmone piccante

Poke bowl con salmone piccante. Il piatto tipico delle Hawaii, in versione più giapponese, con salmone piccante ed alghe.

Pollo bambù e funghi

Il pollo bambù e funghi è uno dei piatti più diffusi nei ristoranti cinesi. E' squisito e semplicissimo da preparare, perfetto per una cena veloce.

Riso glutinoso alla taiwanese

Riso glutinoso alla taiwanese. Questa ricetta prevede di cuocere il riso glutinoso a vapore con pollo marinato, funghi e gamberetti. L'accostamento può sembrare particolare, ma il risultato è davvero squisito.