Primi piatti

Ultime ricette pubblicate:

Pici ai piselli con ragù bianco di salsiccia

Pici ai piselli con ragù bianco di salsiccia. Pici fatti in casa con una percentuale di farina di piselli e conditi con un fantastico ragù.

Scialatelli alla barbabietola con sugo di cozze al limone

Scialatelli alla barbabietola con sugo di cozze al limone. Fatti in casa con macchina per la pasta Pastaio pasta maker e conditi con un ottimo sugo di pesce, una bontà.

Conchiglioni ricotta e spinaci in friggitrice ad aria

Conchiglioni ricotta e spinaci in friggitrice ad aria. I conchiglioni al forno sono un piatto molto semplice e veloce da preparare. Spesso non si ha voglia di accendere il forno e questo piatto si presta benissimo anche ad una cottura in

Spaghetti alla chitarra con sugo di moscardini

Spaghetti alla chitarra con sugo di moscardini. Il sugo di moscardini è veramente ottimo, soprattutto se questi rimangono molto morbidi e teneri. Ancor meglio se usati per condire della pasta fatta in casa.

Gnudi ricotta e spinaci a vapore

Gnudi ricotta e spinaci a vapore. Questi gnocchi della tradizione contadina toscana, ancora più saporiti e squisiti grazie alla cottura a vapore.

Spaghetti alla curcuma con sugo cremoso al salmone

Spaghetti alla curcuma con sugo cremoso al salmone. Realizzati in pochi minuti con macchina per la pasta, con sugo super cremoso e delicato al salmone.

Ravioli salmone e ricotta

Ravioli salmone e ricotta. I ravioli di pesce sono ottimi e perfetti sia per cambiare un po' dai soliti ravioli di carne o ricotta e spinaci, sia se si vuole realizzare un menù di pesce.

Tagliolini di grano saraceno con zucchine e pancetta

Tagliolini di grano saraceno con zucchine e pancetta. La pasta realizzata, almeno in parte, con farina di grano saraceno è rustica e perfetta per sughi ricchi, come questo realizzato con zucchine e pancetta. Realizzando i tagliolini in casa si

Caserecce ai frutti di mare

Caserecce ai frutti di mare. Oggi vi propongo una ricetta realizzata con PASTAIO | Pasta Maker, molto semplice, ma allo stesso tempo gustosa e genuina.

Uova marinate per zuppa di noodles

Uova marinate per zuppa di noodles. Tutti i segreti per un ottimo risultato con tuorlo cremoso, sgusciate senza rovinare l'interno ed un sapore perfetto.